www.cristosenzafrontiere.it
www.onecoffeeforlife.org

Titolo Predicatore Audio Video Data
       

 

Il paralitico di Capernaum  past. Pasquale Montagna scarica   17/04/2011
Un grido a mezzanotte - Centro Uria past. Pasquale Montagna scarica scarica 30/05/2009
Costruisci il regno dei cieli past. Pasquale Montagna scarica scarica 11/11/2009
Passione, visione e azione past. Pasquale Montagna scarica scarica 08/04/2009
Parola profetica  (durata 13 minuti) past. Pasquale Montagna scarica scarica 08/04/2009
La notte è avanzata, il giorno è vicino past. Pasquale Montagna scarica scarica 02/07/2008

 

 

 
 
Questa è la breve testimonianza dell' evangelista Pasquale Montagna.

Nel 1990 ho conosciuto Gesù Cristo come mio personale Salvatore. Dopo poco tempo emergeva sempre più nel mio cuore il desiderio di servire Dio parlando dell'opera di Gesù Cristo sulla croce, evangelizzando tutti quelli che incontravo. I fratelli intorno a me compresero che avevo ricevuto una chiamata speciale da parte di  Dio, così mi trovai  coinvolto nell' evangelizzazione della mia chiesa, sia nelle case che per le strade, con il gruppo della comunità. Nel 1994 fui coinvolto nell'esperienza missionaria nei paesi dell' est-Europa, portando aiuti umanitari e sopratutto la predicazione del vangelo.

Al mio ritorno in Italia, una notte ebbi una visione ad occhi aperti inerente a una chiamata specifica di Dio per me, scavare dei pozzi di acqua potabile in Guatemala. In tutti questi anni mi sono impegnato nella realizzazione di questo progetto e Dio mi ha aperto tante porte fovarevoli.

Nel frattempo ho continuato il ministero  vedendo centinaia di persone venire alla salvezza.Tantissime sono le guarigioni che Dio ha operato attraverso il lavoro che Dio mi ha affidato. Nel 2003 ha avuto inizio il ministero per le nazioni "CRISTO SENZA FRONTIERE" che ha avuto un' espiazione forte  e rapida,attraverso diverse inziative, come le predicazioni nelle chiese, le conferenze nei teatri e nei centri cristiani e attraverso la televisione,dove ogni settimana viene predicata la parola di Dio con oltre 20.000 persone che seguono il programma, e molti ci scrivono dai carceri. Ho fondato il centro cristiano "CRISTO SENZA FRONTIERE" di cui sono anche il pastore della comunità, sito a Portici (Na) e dove ci sono incontri regolari di comunità, studi, predicazioni e diverse attività. Di recente c'è stata anche la produzione di un corto metraggio il cui titolo è "Salva condotto per Gomorra", venduto nelle chiese e il cui ricavato è a favore del progetto per il Guatemala. Nella speranza che Dio continui a benedire per continuare l'opera affidatami continuo la corsa con Gesù.... Dio ti benedica

 

 
 
 
Centro Cristiano "Cristo Senza Frontiere"
CI TROVI ANCHE SU
 
Dal 09/11/2009 Sei il visitatore n°
Hit Counter